
Il direttivo dell’associazione Radio Centallo si è riunito in videoconferenza qualche giorno fa ed ha preso delle decisioni in relazione alle attività che normalmente l’associazione propone durante l’anno.
Ecco le parole del direttivo
– Il Nostro Festival
Con enorme dispiacere il festival non avrà luogo per la seconda edizione consecutiva.
Per quanto siano state studiate proposizioni alternative a distanza, preferiamo lasciare che ritornino tempi migliori per organizzare eventi a contatto con la gente, senza barriere, nel teatro centallese.
– Centallese dell’anno
Trattandosi di una forma di ringraziamento del prossimo, seppur in forma alternativa, abbiamo deciso di proporre comunque quello che per noi è diventato un appuntamento fisso con gli utenti.
Saranno sicuramente votazioni particolari per via del Covid ma, per questa ragione, ci aspettiamo che arrivino segnalazioni brillanti da parte di tutti voi.
– Summer Games
Per organizzare una bella festa ci vanno almeno due mesi e, viste le situazioni altalenanti , crediamo non ci siano le condizioni per proporre l’evento.
Speriamo di essere smentiti
– Radio Ga-Ga Centallo
Rispettando le norme imposte a vari livelli, abbiamo dovuto rivisitare l’idea originale proposta nella prima (e unica ahimè) edizione.
Abbiamo un’idea in cantiere che dovrebbe veder coinvolti i ragazzi del 2006. Che faremo sapere.