Radio Centallo a causa della pandemia “Salta il Nostro Festival” per il secondo anno

Dubbi anche per i Summer Games Centallesi

Condividi questa pagina
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Il direttivo dell’associazione Radio Centallo si è riunito in videoconferenza qualche giorno  fa ed ha preso delle decisioni in relazione alle attività che normalmente l’associazione propone durante l’anno.

Ecco le parole del direttivo

– Il Nostro Festival

Con enorme dispiacere il festival non avrà luogo per la seconda edizione consecutiva.
Per quanto siano state studiate proposizioni alternative a distanza, preferiamo lasciare che ritornino tempi migliori per organizzare eventi a contatto con la gente, senza barriere, nel teatro centallese.

– Centallese dell’anno

Trattandosi di una forma di ringraziamento del prossimo, seppur in forma alternativa, abbiamo deciso di proporre comunque quello che per noi è diventato un appuntamento fisso con gli utenti.
Saranno sicuramente votazioni particolari per via del Covid ma, per questa ragione, ci aspettiamo che arrivino segnalazioni brillanti da parte di tutti voi.

– Summer Games

Per organizzare una bella festa ci vanno almeno due mesi e, viste le situazioni altalenanti , crediamo non ci siano le condizioni per proporre l’evento.
Speriamo di essere smentiti

– Radio Ga-Ga Centallo

Rispettando le norme imposte a vari livelli, abbiamo dovuto rivisitare l’idea originale proposta nella prima (e unica ahimè) edizione.
Abbiamo un’idea in cantiere che dovrebbe veder coinvolti i ragazzi del 2006. Che faremo sapere.

Marisa Parola
Informazioni su Marisa Parola 34 Articoli
Advisor PiemontEventi