Noemi sul palco de Il Foro Festival a Carmagnola

Condividi questa pagina
Annullato il concerto dei The Kolors a Carmagnola.
Il 30 agosto si esibirà Noemi sul palco de Il Foro Festival.

30 agosto h. 21:45 – Noemi in concerto “Metamorfosi Summer Tour”
Ingresso € 15,00 – biglietti su ticketone.it, ciaotickets.com o contattando il numero3277636452 su Whatsapp

 Il Foro Festival è su facebook @ilforofestivalcarmagnola e su Instagram @ilforofestival

Per avere maggiori info si può contattare l’Ufficio Giovani del Comune di Carmagnola allo 011.9724236

 

NOTA STAMPA DELL’AGENZIA FRIENDS & PARTNERS

 THE KOLORS – ANNULLATO IL CONCERTO DI CARMAGNOLA (TO)

Friends & Partners comunica che, a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff, il concerto dei Kolors, inizialmente previsto a Il Foro Festival di Carmagnola (TO) lunedì 30 agosto, è annullato.

La serata si terrà lo stesso in quanto sul palco del Foro Festival si esibirà Noemi.

I biglietti già acquistati in prevendita sul circuito ticketone.it per il concerto dei The Kolors restano validi per il concerto di Noemi. Per i biglietti acquistati su ticketone.it, chi volesse il rimborso deve inviare la richiesta entro il 4 settembre 2021 con modalità esplicitate in www.rimborso.info

Esprimendo la propria solidarietà alla band The Kolors ed il grande dispiacere di non poterli accogliere a Carmagnola, il Foro Festival comunica che ha deciso di mantenere la data in programmazione proponendo al suo pubblico un’altra grande rappresentante della musica italiana di qualità.

Informazioni sui biglietti acquistati e eventuali richieste di rimborso

Biglietti acquistati su ticketone.it: i biglietti acquistati in prevendita sul circuito ticketone.it per il concerto dei The Kolors restano validi per il concerto di Noemi. Chi desidera il rimborso deve inviare la richiesta entro il 4 settembre 2021 con modalità esplicitate in www.rimborso.info

Biglietti acquistati su ciaotickets.com: i biglietti acquistati in prevendita sul circuito ciaotickets.com per il concerto dei The Kolors restano validi per il concerto di Noemi. Chi desidera il rimborso deve inviare la richiesta entro il 30 settembre 2021 con modalità esplicitate in www.ciaotickets.com

Biglietti acquistati in punti prevendite: i biglietti acquistati di persona in punti prevendite restano validi per il concerto di Noemi. Chi desidera il rimborso deve richiederlo entro il 30 settembre 2021 al punto prevendita in cui ha acquistato il biglietto.

NOEMI

Noemi si esibirà in concerto col suo tour “Metamorfosi Summer Tour” al Foro Festival di Carmagnola (TO) lunedì 30 agosto dalle ore 21:45. Impazza in tutte le radio il suo nuovo brano inedito, “Makumba” in uno straordinario duetto con Carl Brave, il producer romano da 29 Dischi di Platino e oltre 2 milioni di streaming mensili su Spotify, firma anche la produzione del brano che mescola pop e indi a calde sonorità esotiche.

Con “Makumba” Noemi prosegue il lavoro di ricerca iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, recentemente certificato Platino, e incontra uno degli esponenti di spicco della scena alternativa romana che ormai da qualche tempo sta vivendo un momento magico. Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha duettato con alcuni dei più grandi nomi del panorama nazionale, riuscendo sempre a lasciare un segno nelle sue collaborazioni, da Fiorella Mannoia a Franco Battiato, fino ad uno dei maggiori esponenti del mondo urban, Inoki.

E dopo i successi discografici, l’artista è tornata con successo ai live con “Metamorfosi Summer Tour 2021”, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

I biglietti sono disponibili dalle ore 15 del 25 agosto 2021 in prevendita su ticketone.it, nelle prevendite autorizzate e contattando su whatsapp il numero 3277636452. Maggiori informazioni su www.friendsandpartners.it

IL FORO FESTIVAL 2021

Il Foro Festival nasce nel 2018 da un’idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese, operante sul territorio dal 2012. La manifestazione si inserisce nel contesto della Fiera Nazionale del Peperone, la cui 72^ edizione è in programma dal 27 agosto a 5 settembre. Il format propone eventi e concerti a pagamento – con artisti di rilievo nazionale e con artisti di successo tra un pubblico di giovanissimi – in una grande arena all’interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival.

Dopo la pausa del 2020 dovuta all’emergenza sanitaria, il festival torna dal 27 al 30 agosto 2021 con quattro appuntamenti: il Belle Époque Show nella prima serata a partire dalle ore 20:00 ed i concerti di Giusy Ferreri il 28 agosto alle ore 21:45, di Sagi Rei il 29 agosto alle ore 21:30 con opening act di Badvice Dj + Gino Latino + Tuttafuffa Dj Crew e dei Noemi nella serata conclusiva alle ore 21:45.

I biglietti sono acquistabili presso le casse del Festival nelle stesse giornate degli eventi a partire dalle ore 18:30, nela caso in cui si fossero ancora posti disponibili.

I biglietti del concerto di Giusy Ferreri sono acquistabili anche contattando su whatsappa il numero 3277636452  e in prevendita online su www.ticketone.it/event/giusy-ferreri-piazza-italia-13916714 e www.ciaotickets.com/biglietti/giusy-ferreri-carmagnola

I biglietti per il concerto di Sagi Rei sono acquistabili anche contattando su whatsapp il numero 3277636452 e in prevendita online su www.ciaotickets.com/biglietti/sagi-rei-tuttafuffa-giro-latino-carmagnola

Il biglietto di ingresso del Belle Epoque Show è di € 30,00 con cena compresa e prenotazioni ai numeri 342 804 4609 e 331 335 5931

Il Belle Époque Show consiste in una cena animata con spettacoli di burlesque, live piano e dj set a cura della Consulta Giovanile Carmagnolese e in collaborazione con “Belle Époque Show”. Per maggiori informazioni e prenotazioni occorre telefonare ai numeri 342 804 4609 e 331 335 5931

Giusy Ferreritorna a esibirsi dal vivo con “Giusy Ferreri Live 2021”! L’artista multiplatino dalla voce unica e dalla grinta impareggiabile incontrerà il suo pubblico quest’estate con una serie di date live in giro per l’Italia.

Insieme a Giusy Ferreri ci sarà una band dal vivo, composta da Andrea Polidori (batteria), Will Medini (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra). Un vero e proprio segnale di ripartenza, che sancisce l’inizio di una nuova avventura musicale in cui l’artista porterà sul palco la sua energia e i brani più amati del suo repertorio come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Roma-Bangkok”, “Partiti Adesso”, con una scaletta che include i suoi brani più conosciuti e quelli più introspettivi passando dalle sonorità pop al rock e alle Summer hit estive.

È in radio e in digitale “Shimmy Shimmy”, il brano di Takagi & Ketra con la straordinaria collaborazione di Giusy Ferreri, la terza dopo “Amore e Capoeira” (2018, quintuplo Platino) e “Jambo” (2019, quadruplo Platino).

Sagi Rei, cantautore israeliano naturalizzato italiano, è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, scalando le classifiche di mezzo mondo, per aver riletto in chiave acustica alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

Porta a Il Foro Festival brani del suo repertorio e dell’ultimo album intitolato “Original Songs”, scritto a quattro mani con la moglie Helena. Nato a Tel Aviv nel 1972, nei primi anni Novanta si trasferisce a Bergamo, intraprende gli studi di Medicina a Brescia, entra a fare parte di un coro gospel a Milano e comincia ad esibirsi con piccole formazioni nei locali, interpretando brani celebri e sviluppando il suo stile, influenzato da elementi soul ed etnico-acustico.

Il suo album “Emotion Song” (2005) è stato pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Spagna e Israele, e rientra fra i 100 Album più Venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo “L’amour Toujours (I’ll Fly With You)” entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia, conquistando il Disco d’Oro per il numero di copie vendute. Nel 2012 compone la colonna sonora del film “Area Paradiso” diretto ed interpretato da Diego Abatantuono e Mario Biondi lo vuole all’interno del suo tour teatrale per esibirsi insieme a lui con “Won’t You Come Back”, brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi.

Il concerto di Sagi Rei sarà preceduto da un opening act di Badvice Dj + Gino Latino + Tuttafuffa Dj Crew.

È possibile seguire Il Foro Festival su facebook @ilforofestivalcarmagnola e su Instagram @ilforofestival

Per avere maggiori info è possibile contattare l’Ufficio Giovani del Comune di Carmagnola allo 011.9724236

LA 72^ “FIERA NAZIONALE DEL PEPERONE DI CARMAGNOLA”

Una delle più grandi e qualificate manifestazioni italiane nel settore del gusto e la più grande dedicata a un prodotto agricolo, si svolge dal 27 agosto al 5 settembre 2021 con 10 giorni di eventi gastronomici, culturali e artistici ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le fasce di età, in un’area espositiva di oltre 10.000 mq con 8 piazze dedicate, di cui 6 enogastronomiche, 2500 posti a sedere e oltre 200 espositori di cui 100 alimentari.

Carmagnola, città ricca di storia e di manifestazioni tradizionali legate alla cultura popolare locale, verrà fatta scoprire ai visitatori attraverso molti eventi, mostre ed allestimenti pensati per farne conoscere e valorizzare il grande patrimonio architettonico e culturale.

Le informazioni complete si trovano in www.fieradelpeperone.it

 

Marisa Parola
Di: Marisa Parola

Advisor PiemontEventi