LA STAGIONE TEATRALE 2019-2020 A PINEROLO SI ARRICCHISCE CON LE PROPOSTE MUSICALI DI MULINO AD ARTE

L’offerta teatrale a Pinerolo si arricchisce! Il calendario della Stagione 2019-2020 accoglie le proposte artistiche di Mulino ad Arte portando a quota 23 gli spettacoli tra cui scegliere.

Dopo un’annata veramente positiva per il Teatro Sociale caratterizzata da grande successo di pubblico e numerosi sold-out, la stagione 2019/2020 si apre all’insegna di una novità. Oltre agli spettacoli di prosa del Teatro Sociale e quelli del Sociale Off al Teatro Incontro, arrivano gli spettacoli a carattere musicale di Mulino ad Arte. Un percorso alla scoperta della vita di alcuni protagonisti assoluti del panorama musicale del Novecento.

Il calendario della stagione teatrale 2019-2020 promette quindi di ingolosire pubblici del Pinerolese trasversali per gusto ed età: 14 spettacoli al Teatro Sociale che porteranno in scena testi classici della drammaturgia ma anche opere contemporanee, concerti, monologhi e grandi performance comiche; 4 spettacoli per il Sociale Off al Teatro Incontro che esplora il filone della drammaturgia contemporanea attorno al tema dei muri dell’incomunicabilità; 5 spettacoli di “Storie di vita in musica” proposti da Mulino ad Arte che intersecheranno la stagione del Sociale, dove la musica sarà lo strumento privilegiato per raccontare storie che sono patrimonio della nostra collettività.

Acquisto biglietti e abbonamenti

– Dal 7 al 14 Settembre gli abbonati della stagione 2018/2019 in possesso di Abbonamento Fedeltà possono rinnovare il proprio Abbonamento Fedeltà esclusivamente presso la biglietteria dell’ufficio del Turismo di Pinerolo.

– Dal 7 Settembre si possono acquistare i biglietti singoli degli spettacoli fuori abbonamento in biglietteria e on line.

– Dal 24 Settembre i nuovi abbonati possono acquistare tutte le formule di abbonamento in biglietteria e on line.

– Dal 12 Ottobre si possono acquistare i singoli biglietti degli spettacoli in abbonamento in biglietteria e on line.

I posti del loggione saranno messi in vendita esclusivamente ad esaurimento dei posti negli altri settori

 

Programma Stagione Teatrale